Scopri cosa possiamo fare per te, in modo da costruire insieme il piano di comunicazione per il tuo business!
Il nostro Content Marketing si sviluppa su tre piattaforme.
Le puoi scegliere tutte e tre. Te le spieghiamo nel dettaglio.
Marketing Tradizionale
Navigando tra le tab qui sotto, scoprirai le nostre alternative per raggiungere gli stampatori con le nostre tre riviste: Il Poligrafico, Wide e Converting.
- IL POLIGRAFICO
- WIDE
- CONVERTING


Di cosa parla
Converting parla, in italiano e in inglese, di tutto ciò che concorre a realizzare e commercializzare packaging flessibile prodotti cartotecnici e cartone ondulato, etichette.
Converting è una rivista B2B che utilizza tutte le tecnologie e i canali utili ad assicurare l’incontro tra gli operatori della filiera della stampa e del converting di imballaggio.

Altre informazioni
In ogni numero
Qui sotto trovi tutte le soluzioni che Converting ti propone per raggiungere la tua audience:
Pagine Pubblicitarie / Pubbliredazionale
Power Sponsor
Contribuisci a valorizzare lo speciale con i tuoi contenuti
Compila il form con i tuoi dati e segnalaci gli speciali di Converting a cui desideri contribuire. Puoi mandarci contenuti interessanti sulla tua attività, riguardanti uno o più speciali presenti sulla nostra rivista nel 2018.
Al momento opportuno (circa 45 giorni prima della data di pubblicazione della rivista) la Redazione ti contatterà per concordare l’invio di materiale redazionale.
Indica i dati dell'Azienda, Ente / Istituzione per la quale invii i contenuti, e un tuo contatto personale.
I campi con asterisco (*) sono obbligatori
Marketing Digitale
Navigando tra le tab qui sotto, scoprirai le nostre alternative per raggiungere gli stampatori con le nostre tre piattaforme digitali: Stampamedia.net, Widemagazine.net e Convertingmagazine.it.
- stampamedia.net
- WIDEmagazine.net
- convertingmagazine.it
Di cosa parla
Converting è uno strumento di comunicazione oltre che cartaceo, anche on-line (www.convertingmagazine.it) e con una newsletter quindicinale.
Convertingmagazine.it è la voce dei produttori di tecnologia, macchine, supporti e materiali per la stampa di packaging e di etichette e degli stampatori e dei converter che vogliono raccontarsi.


Le statistiche
Qui sotto trovi tutte le soluzioni che Convertingmagazine.it ti propone per raggiungere la tua audience:
Inserzioni Banner/Video/Brochure/News su portale
Inserzioni Banner/News su newsletter
Invio DEM alla tua audience
Eventi
Navigando tra le tab qui sotto, scoprirai le nostre alternative per conoscere gli stampatori di persona nel corso di eventi e conferenze per un'audience interessata: Digital Printing Forum, Online Printing Conference, Oscar della Stampa e Print of Things Conference.
- DIGITAL PRINTING FORUM
- Online printing Conference
- Oscar della stampa
- PRINT OF THINGS CONFERENCE

Data e luogo dell'evento:
MILANO
Di cosa parla
Stampa delle cose (PRINT OF THINGS), stampa specialistica nei settori applicativi Textile, Interior decoration, product decoration, Out of Home e Digital Out of Home, Industrial Printing e 3D, tecnologia digitale, serigrafica e tampografica. Questi i temi dell’unico evento che mette al centro il binomio stampatore-cliente. Guidati da giornalisti di settore, stampatori e clienti spiegano come e perché funziona il loro rapporto. È un momento di confronto imprescindibile per capire quali sono le esigenze dei brand owner e come si introduce innovazione nei prodotti. Analisi di strategie di mercato, scenari e trend completano la proposta della giornata.

PRINT OF THINGS CONFERENCE è un’opportunità. Nelle sessioni dell’evento l’offerta di tecnologia, supporti e materiali può essere spiegata ai clienti. Cioè alle aziende di stampa, alle agenzie di comunicazione, agli studi di architettura, progettazione e design.
Nella DEMOGallery si possono esporre i campioni dei lavori.
Lo SPEEDY MEETING è un momento particolarmente apprezzato da chi partecipa all’evento perché consente di approfondire la relazione sponsor-audience. Prevede una serie di incontri uno a uno, durante i quali si consolida il contatto, si approfondiscono le singole esigenze, si creano sinergie per fare business insieme.
Scopri qui sotto in che modo e forma puoi essere presente: