Abbonamento annuale a Converting

Converting

Converting è una rivista B2B che utilizza tutte le tecnologie e i canali utili ad assicurare l’incontro tra gli operatori della filiera della stampa e del converting di imballaggio. Parla, in italiano e in inglese, di tutto ciò che concorre a realizzare e commercializzare packaging flessibile, prodotti cartotecnici e cartone ondulato, etichette.

Esce in 5 numeri all’anno.


Comincia a leggere oggi

Se è vero che prima di amare bisogna conoscere... noi ti diamo l'opportunità già da oggi di iniziare ad innamorarti di Converting. Qui sotto, ti mettiamo a disposizione l'ultimo numero della rivista.

Buona lettura!

© Stratego Group 2017 – Stratego Group è un polo di competenza editoriale, di contenuti, di eventi, di ricerche e analisi e di formazione a favore del mercato della Stampa e della Comunicazione. Osserva tutto il mercato del printing: dall’office printing al commercial e transactional, dal publishing al labeling, dal packaging al wide, alla stampa specialistica e industriale. Stratego Group è l’editore delle riviste Il Poligrafico, Print, WIDE, DDm e dei loro rispettivi portali online stampamedia.netprintlovers.netwidemagazine.net e digitaldocument.it. Organizza gli eventi Digital Printing Forum, Online Printing Forum, Oscar della Stampa, Brand Revolution, Print4All e Print4AllConference 
P.IVA 09589730960

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}